I nostri Partner

L’Università eCampus è uno dei principali atenei online d’Italia, conta oltre 50.000 iscritti e un numero di corsi in crescita costante.

L’Università telematica con esami frontali e senza test di ammissione che progetta con te il tuo futuro: un’offerta formativa votata alla valorizzazione delle persone, alla libertà di pensiero, alla responsabilità sociale.

ORIENTA CAMPUS è un Ente il cui scopo è supportare ed incentivare le persone a raggiungere i propri obbiettivi attraverso un corretto percorso di crescita professionale, definendo e trasferendo quelle conoscenze e competenze necessarie per affrontare in modo adeguato il mondo del lavoro, pubblico e privato

Ente Accreditato al MIUR, Provider Universitario, Ente Certificatore di Competenze Informatiche, Rappresentante per l’Italia di AIM Qualification e di Anglia Esol Examinations, è un centro affermato nel campo della Formazione e si rivolge a tutti coloro i quali desiderino acquisire conoscenze e competenze professionali per affrontare in modo sicuro il mondo del lavoro, pubblico e privato.

ESBinItaly offre Certificazioni Internazionali ESOL per tutti i livelli del Common European Framework of Reference (CEFR).

Riconosciuta dal MIUR come titolo valido per accertare le competenze nell’utilizzo del PC, la Certificazione PEKIT è un progetto di Fondazione Onlus Sviluppo Europa volto allo sviluppo di certificazioni nel campo delle Competenze Digitali (ITC) e, più genericamente, tecnologico.

Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Il progetto Concorsando.it nasce nel 2013, con l’intento di creare una piattaforma di confronto e di studio per i candidati dei concorsi pubblici.Il primo servizio ad essere sviluppato è il Simulatore Quiz sotto forma di app mobile Apple e di portale web.
Lo SNALS nasceva come sindacato “antiideologico”, distinto e distante dai partiti e dal collaterale apparato amministrativo e burocratico. La nostra non fu una scelta facile, innanzitutto perché era una scelta controcorrente! Oggi possiamo affermare che la nostra era una intuizione vincente, anche dal punto di vista culturale, oltre che sindacale
Il CONITP autonomo è un sindacato indipendente da governi,partiti, padroni. Organizza le lavoratrici e i lavoratori del settore scuola , di ruolo e precari.

soluzionescuola” è una iniziativa spontanea, nata tra i Presidenti di Consiglio d’Istituto/Circolo delle Istituzioni Scolastiche, di ogni ordine e grado, della Regione Sicilia per creare una Rete di collegamento, con la voglia di affrontare  problematiche e necessità comuni ai nostri ragazzi.

l Centro di Formazione “Avvenire” s.r.l. nasce nel 2009 e si occupa di formazione a tutti i livelli con servizi personalizzati per studenti e professionisti. E’ presente sul territorio con pluriennale esperienza nel settore e si propone come una realtà moderna nelle strutture, nella tecnologia e nella dinamicità di gestione; rispecchia, nelle attrezzature e nei programmi, le esigenze commisurate ai tempi, alle risorse e alle necessità culturali dell’ambiente in cui opera.

Siamo orgogliosi di affermare che il Centro di Istruzione e Formazione “Marco Polo” è partner del primo istituto telematico nato in Europa.

I soci, collaboratori, partners di Ansi Formazione e Traiano Formazione sono convinti dell’importanza della conoscenza e del miglioramento nella crescita di ogni persona. Proclamiamo la seguente Carta Dei Valori, quale documento di indirizzo e di riferimento di tutta l’attività dell’Impresa, a tutti coloro che vi collaborano e con essa interagiscono.

PROGED è Ente di Formazione accreditato presso il M.I.U.R. ai sensi del DM n° 27 del 2000 e svolge Attività di Formazione e di Aggiornamento per lo Sviluppo e la Qualificazione delle Competenze Professionali del Personale della Scuola.

Ente Accreditato Regione Campania decreto dirigenziale N.9 DEL 28/05/2021 – SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA CODICE MECCANOGRAFICO: NA1A3H500F

L’Istituto paritario scolastico Santa Croce è una scuola che propone la crescita personale del bambino, del fanciullo, del giovane e la sua maturazione culturale. Infatti, è un luogo di formazione integrale attraverso l’assimilazione sistematica e critica della cultura nel riferimento esplicito alla visione cristiana della vita.

Formazione per Docenti & Corsi di Perfezionamento. Tutte le certificazioni per il mondo dell’Istruzione!